Nel mio studio di massaggi a Verona offro il massaggio Lingam e
prostatico per un benessere completo.
Le mie mani ti massaggeranno il corpo, con grazia, sensualità e dolcezza prendendosi cura della tua persona,
il tutto attraverso impastamenti, frizionamenti e sfioramenti sulla pelle facendoti raggiungere il massimo piacere, oltre che un relax completo.
Il Tantra è un massaggio intimo, pertanto include anche l'area genitale con l'obiettivo di sciogliere tutti quei blocchi energetici causati dallo stress e che sono di ostacolo per il libero fluire dell'energia.
Dal massaggio Tantra ho estratto un tipo di trattamento molto efficace per il benessere maschile: il Lingam. Si tratta di un massaggio effettuato al pene (infatti la parola Lingam si riferisce proprio all'organo sessuale maschile) e consiste in carezze e dolci pressioni nei punti più sensibili: grazie ad esso, l'uomo può scoprire un piacere intenso a cui non è abituato, percependo una diversa e più elevata sfera sensuale del proprio corpo.
Il massaggio Lingam è conosciuto e rinomato per la sua capacità di rinvigorire e migliorare la sensibilità dell'organo riproduttivo maschile.
Una sessione di massaggi Tantra Lingam porta innumerevoli benefici. Innanzitutto, il tocco sensuale che permea l'intero trattamento dona un benessere completo rispetto ad un semplice massaggio rilassante, in quanto unisce il relax dovuto allo scioglimento delle tensioni, al piacere che si prova a livello intimo risultando così più coinvolgente.
Questo porta l'uomo a scoprire le potenzialità sopite del proprio corpo aumentando la consapevolezza della virilità e ad uno sviluppo più acuto dei propri sensi e alla sensibilità al tocco, che poi si riflette positivamente nel rapporto con la propria partner.
Ecco i benefici del massaggio Lingam nello specifico:
Il massaggio prostatico, come dice il nome stesso consiste nel massaggiare la prostata e può essere effettuato con obiettivi diversi.
E' utilizzato sia dai medici per la diagnosi e la cura della prostata, sia dalle massaggiatrici professioniste per sollecitare l'organo al fine di raggiungere intensi orgasmi.
La prostata è l'organo maschile adibito alla produzione del seme: non tutti sanno che la sua stimolazione, se effettuata in modo corretto da una brava massaggiatrice professionista, può far provare l'uomo dei piaceri più intensi rispetto al consueto orgasmo prodotto dalla stimolazione dei genitali.
Nel mio studio a Verona, effettuo il massaggio prostatico di origine tantrica, sia interno, sia esterno.
Il massaggio alla prostata effettuato esternamente, consiste in leggere pressioni e carezze nella zona del perineo, ossia l'area fra lo scroto e l'ano: tali sollecitazioni raggiungono indirettamente la ghiandola prostatica e sono preparatorie al passo successivo.
Una volta rilassato il corpo del massaggiato, il secondo passo è raggiungere internamente la prostata (detto anche punto G del piacere maschile) attraverso la cavità dell'ano, tutto in modo estremamente dolce e sensuale. L'eccitazione di una stimolazione prostatica effettuata con le dita in modo prolungato e costante, può portare ad uno o più orgasmi davvero potenti, paragonabili a quelli che può provare una femmina con la stimolazione della clitoride.
Vediamo i benefici del massaggio prostatico nello specifico:
Un aspetto importante perché sia un massaggio lingam efficace (ma ciò vale anche per il prostatico) è la crema/gel utilizzati durante il trattamento che consiste in scivolamenti sensuali con le mani sul corpo. Quindi l'utilizzo di una buona crema che renda il tuo corpo scivoloso e allo stesso tempo sia delicata per la pelle, non può essere sottovalutato.
Nel mio studio mi avvalgo di creme anallergiche e naturali: ogni parte del tuo corpo ne verrà cosparsa: gambe, piedi, braccia, schiena, petto, addome, glutei, interno cosce e genitali.